18/09 – 1a SESTALONGA A VERONA
Organizzata dall’Associazione Marciatori Mondadori nel quartiere veronese di Santa Croce, si è svolta la 1a edizione della Sestalonga, con percorsi di km 5 e 11. Presente sul percorso lungo Matteo Pialorsi.
19/09 – TROFEO AVIS A DESENZANO
Monia Agostini, Luciano Rizza, Gori Perlotti e Massimo Raggi hanno partecipato, a Desenzano d/G. alla ludico motoria inserita nel calendario Hinterland Gardesano, affrontando il percorso da 11 km.
19/09 – 22a CAMINADA DE L’ACQUA CALDA
Appuntamento domenicale nella località termale di Caldiero (VR) per la marcia dell’U.M.V. con partenza ed arrivo dalle terme di Giunone. Presente Matteo Pialorsi che ha completato i 12 km del percorso lungo.
19/09 – LA MEZZA DI SESTO E DEL PARCO NORD
Giuseppe Bruno ha partecipato alla 1a edizione della mezza maratona Fidal che si è disputata nella più estesa area verde della parte nord della Provincia di Milano, ben 640 ettari di piste ciclabili, percorsi asfaltati e sterrati. Il percorso, che alternava lunghi rettilinei a repentine svolte ha messo a dura prova il nostro Giuseppe che ha portato a termine la prova con il tempo di 2h 14’43”.
19/09 – LUPATOTISSIMA 2021
Trasferta veronese anche per l’inossidabile Beppe Angelini che non ha voluto mancare alla 27a edizione della storica manifestazione che ha avuto come teatro di gara il campo di atletica Adolfo Consolini, situato nella zona di Porta Nuova a poche centinaia di metri dal centro cittadino. Per l’occasione è stato “disegnato” un circuito di 1.525,48 metri sul quale si sono affrontati gli atleti della 24 ore, della 12 ore notturna e della 6 ore pomeridiana. Il nostro Beppe ha partecipato alla 24 ore, durante le quali ha completato più di 84 giri per un totale di 128,42 km.