08/12 – 43a CAMINADA TRA I CAMPI DEL CASON

Il nostro Matteo Pialorsi ha partecipato alla corsa non competitiva di 16 km fra i campi della località veronese di Chievo.

 

09/12 – 6a GARDA TRENTINO XMAS TRAIL

Impegnativo Trail competitivo sulle colline a nord del lago di Garda con partenza e arrivo a Torbole (TN).

Due le distanze di gara: la 30 km con 1300m D+ che vede tra i punti di maggior interesse sul percorso il bastione di Riva del Garda, il borgo di Tenno, il castello di Arco per poi scendere a Nago e rientrare a Torbole; la 15 km presenta un dislivello di 650m e copre la seconda parte del percorso della sorella maggiore.

Tre dei nostri atleti hanno partecipato alla 30 km: grande risultato per Alberto Folchini che si piazza in 34a posizione su un totale di 506 arrivati (tempo 2h 57min); ottima prova anche per gli ultra trailer Alessio Gramatica (89° con 3h 14min) e Gianluca Giacomini (233° con 3h 51min).

Simone Festa ha partecipato alla 15 km ottenendo un grande 52° posto con il tempo di 1h 38min.

 

10/12 – 5a TRAIL DEL CIAPA’

Trasferta in Liguria per Marilena Flocchini e Simone Nedrotti che hanno partecipato al Trail del Ciapà con partenza e arrivo a Cervo (IM).

La distanza scelta dai nostri runners è stata la più impegnativa tra quelle proposte: 30 km con 1150m D+ sulle colline che sovrastano il mar Tirreno con continui saliscendi e panorami mozzafiato.

Marilena e Simone hanno tagliato il traguardo appaiati con il tempo finale di 4h 48min.

 

10/12 – 13a BABBO RUNNING BRESCIA

Ben undici nostri runners presenti a Brescia per la Babbo Running, tradizionale corsa non competitiva da correre con vestito o cappellino da Babbo Natale. La divertente corsa è partita dal castello di Brescia e si è snodata per circa 10 km tra le vie del centro storico.

Complimenti ai nostri rappresentanti Fabiana Biondo, Giuseppe Bruno, Michele Carzeri, Filippo Minelli, Sauro Mora, Gregorio Perlotti, Barbara Pezzera, Matteo Pialorsi, Massimo Raggi, Patrick Raggi e Dario Soncina!