11/05 – LA CORSA DEI NASI ROSSI

Massimo Raggi ha partecipato a Brescia alla corsa di solidarietà per sostenere il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’ASST Spedali Civili di Brescia. Percorso di 8 km con partenza ed arrivo in piazza della Vittoria per la 5a edizione della bella manifestazione podistica.

 

 

12/05 – CAMMINANDO & CORRENDO DOVE NASCE IL NAVIGLIO

Quattro rappresentanti alla prova serale degli Amici del Torneo Podistico a Gavardo. Sui 7 km del percorso si sono cimentati Alberto Folchini, Sauro Mora, Matteo Pialorsi e Massimo Raggi.

 

 

13/05 – 11° TROFEO CITTA’ DI PESCHIERA

Matteo Pialorsi ha partecipato alla 10 km UMV con partenza ed arrivo presso il Santuario del Frassino.

 

 

14/05 – 36a STRABRESCIA

Buona partecipazione alla classica bresciana con partenza ed arrivo dall’oratorio di Urago Mella. Bello il percorso che dopo l’ingresso in centro si snoda per vie e vicoli toccando tutti i punti più caratteristici tra cui piazza Loggia, piazza della Vittoria, via X Giornate, corso Zanardelli, piazza Paolo VI° e l’immancabile salita al Castello Cidneo con lungo tratto all’interno delle sue mura. Marilena Flocchini, Fabio Melzani, Simone Nedrotti e Matteo Pialorsi si sono cimentati sul percorso da 21 km mentre Michele Carzeri, Daniela Messali, Barbara Pezzera, Massimo Raggi e Daniele Vetturi su quello da 14 km. Bravissimi tutti.

 

 

14/05 – 38a CORSA IN MONTAGNA A COLLIO DI VOBARNO

Sauro Mora e Monia Agostini hanno partecipato a Vobarno all’impegnativa ludico motoria Hinterland Gardesano di 6,8 km

 

 

14/05 – 12° MARATONINA DI SCORZE’

Non c’è domenica senza mezza maratona per Giuseppe Bruno che a Scorzè (VE) ha portato a termine la 11a mezza del 2023 con il tempo di 2h16’33”.