16/10 – LA PRIMA OLTA A BREO’

Solo 6 km ma tanta salita per la prima edizione di questa corsa con partenza da Gussago ed arrivo a Brione che ha visto al via Imerio Cobelli. Pronti via e subito 4 km di salita tosta, poi 2 km di saliscendi prima dello strappo finale che portava all’arrivo presso il centro sportivo di Brione. Per Imerio tempo finale 39’05”.

 

17/10 – LA BORGOVALTIDONE

Non c’è due senza tre …. avrà pensato Matteo Pialorsi prima di raggiungere, per la terza volta in quest’autunno di corse, il piacentino e precisamente Borgo Val Tidone. Per lui una impegnativa 20 km FIASP su un percorso collinare.

 

17/10 – MEMORIAL FRANCESCO LINCETTO RUN TRIBUTE

Massimo Raggi ha partecipato a Ciliverghe alla 9 km pianeggiante organizzata dagli Amici del Torneo Podistico.

 

17/10 – PASSEGGIATA A VALLIO TERME

Hinterland Gardesano di scena a Vallio Terme con una ludico motoria di 7 km a cui hanno partecipato Marco Angelini e Sauro Mora.

 

17/10 – ECOMARATONA CHIANTI CLASSICO

Trasferta toscana per Gori Perlotti e Valter Roncetti che nell’ambito della manifestazione sotto l’egida Uisp hanno partecipato alla Ecopasseggiata Nordic e Fitwalking di 10 km, tra strade bianche, vigneti e colline co partenza ed arrivo a Castelnuovo della Berardenga, nota località ad una ventina di km da Siena.

 

17/10 – CREMONA HALF MARATHON

Non poteva mancare l’ennesima mezza maratona di Giuseppe Bruno, giunto con quella di Cremona alla nona nel 2021. Per lui altra prestazione sotto le due ore con un real time di 1h 58’28”,