GARDA RUNNING A.S.D.  C. F. e P.I.V.A 03445390986 - Iscrizione Registro CONI n° 186946 del 28 dicembre 2012 - Codice Società FIDAL n° Bs742
grda lake
garda running
GARDA RUNNING A.S.D. - Salò
Presidente: FLOCCHINI MARILENA
garda running
Vice Presidente: COBELLI IMERIO
garda running
Segretario: CARZERI MICHELE
garda running
Tesoriere: TODESCATO MARIO
 
Consigliere: RIZZA LUCIANO
garda running
Consigliere: VETTURI DANIELE
garda running
 
Tecnico FIDAL: ANGELINI GIUSEPPE Medico FIDAL: DOTT. ZUCCHINI VALENTINO Gestione Facebook: COBELLI IMERIO

CHI SIAMO SALò

Garda Running A.S.D. è nata dall’incontro di esperienze pluriennali dei fondatori, sia in campo sportivo ed associativo nonché di volontariato, con l’intento di divenire in breve tempo un riferimento per le persone accomunate dalla voglia di muoversi e di stare all’aria aperta, puntando nel contempo ad essere parte attiva del contesto sociale di Salò e dintorni, organizzando iniziative per divulgare lo sport per tutti, come stile di vita sano ed aggregante.

 

FIDAL BRESCIA  

corri per salò

Garda Running A.S.D. si propone anche di aiutare a muovere i primi passi nel mondo del podismo per chi vuole iniziare a correre, grazie alla presenza tra i fondatori di un tecnico F.I.D.A.L., nonché di favorire l’aggregazione e la condivisione di questo stile di vita e di stare insieme, non solo tra gli “atleti”, ma anche tra i famigliari degli stessi.

Tra gli obiettivi vi è quello di portare quante più persone possibile alla conoscenza del nostro territorio che, grazie ai ritmi della corsa o del camminare (fortunatamente più lenti di quello automobilistico) può essere esplorato ed apprezzato nelle sue molteplici sfaccettature.

La presenza di atleti con elevata esperienza, data dall’aver partecipato alle più importanti gare sul territorio italiano, tra cui le più prestigiose Maratone, Mezze Maratone, Ultra Maratone, Corse in montagna e Trail Running garantisce un background tecnico di assoluto rilievo, senza però che si disdegni la presenza a competitive e non-competitive locali o a gare adatte a tutti.

Proprio queste esperienze condivise hanno fatto nascere un’amicizia che ci ha fatto pensare che sarebbe stato bello creare un gruppo più grande, coinvolgendo quanti si rispecchiano nel nostro modo di affrontare il podismo.

Perciò l’identikit dei nostri soci è quello di chi vede nel podismo un mezzo per il benessere psico-fisico, nonché uno svago, il tutto condito dal piacere di stare in compagnia, correre o camminare a qualsiasi livello, compreso quello agonistico di chi vive il podismo come passione e sana competizione.

                                                                                              IL CONSIGLIO DIRETTIVO di GARDA RUNNING A.S.D. Salò

garda running salò

SOCIO ORDINARIO FIDAL 2017 - quota annuale di € 40,00.

Potrai partecipare a tutte le iniziative dell'associazione, podistiche ed extra-podistiche. All'atto dell'iscrizione riceverai la canottiera ufficiale Garda Running oltre alla tessera.
Nel caso di gare FIDAL (mezze maratone, maratone, etcc....) non dovrai preoccuparti di alcuna ulteriore documentazione.
garda running salò
Come tesserato FIDAL usufruirai di tutte le coperture previste dall’ente (info www.fidal.it)
FIDAL
Nel caso di gare FIDAL (mezze maratone, maratone...) e competitive in genere non dovrai preoccuparti di alcuna ulteriore documentazione e potrai usufruire del servizio “segreteria iscrizioni”.
COME FARE:
compila in ogni parte il modulo di iscrizione, che trovi in fondo a questa pagina e consegnalo ad uno dei componenti del consiglio direttivo o invialo a mezzo email a gardarunning@gmail.com ;
compila in ogni parte il modulo richiesta di tesseramento FIDAL che trovi in fondo a questa pagina e consegnalo ad uno dei componenti del consiglio direttivo o invialo a mezzo email a gardarunning@gmail.com

fai una visita medica per il certificato di idoneità per la pratica sportiva agonistica per l'atletica leggera presso un centro di Medicina Sportiva (il modulo/impegnativa verrà consegnato/inviato quando necessario a cura della nostra segreteria). Consegnaci il certificato una volta ricevuto dal centro di medicina sportiva;

invia 1 fototessera formato digitale per la tessera FIDAL (se primo rilascio) a mezzo email a gardarunning@gmail.com.
La tessera Garda Running e la tessera FIDAL hanno validità di un
anno solare (01 gennaio - 31 dicembre).
PER TESSERAMENTO MINORI DI ANNI 18 CONTATTARE LA SEGRETERIA gardarunning@mail.com – tel 347 22 39 401
garda running salò

SOCIO ORDINARIO UISP 2017 - quota annuale di € 30,00.

garda running salò

Potrai partecipare a tutte le iniziative dell'associazione, podistiche ed extra-podistiche. All'atto dell'iscrizione riceverai la canottiera ufficiale Garda Running, un paio di calzini tecnici Garda Running e la tessera della Società.

Potrai partecipare a qualsiasi manifestazione NON-COMPETITIVA.

Come tesserato UISP
(ente di promozione sportiva riconosciuto)
usufruirai delle coperture previste dall’ente.
UISP
Come fare:
compila in ogni parte il modulo di iscrizione, che trovi in fondo a questa pagina e consegnalo ad uno dei componenti del consiglio direttivo o invialo a mezzo email a gardarunning@gmail.com

Compila in ogni parte il modulo richiesta di tesseramento UISP che trovi in fondo a questa pagina e consegnalo ad uno dei componenti del consiglio direttivo o invialo a mezzo email a gardarunning@gmail.com ;

Fai una visita medica per il certificato di idoneità per la pratica sportiva non agonistica per l'atletica leggera (l’ASD ha stipulato una convenzione con il Poliambulatorio San Bernardino di Salò è può rilasciare la richiesta di visita)

Consegnaci il certificato una volta ricevuto.
logo-s-bernardino1
garda running salò
FIDAL BRESCIA
GARDA RUNNING A.S.D. - Viale M.E. Bossi, 10 - 25087 SALO’ (BS)
C.F. e P.IVA 03445390986 - Iscrizione Registro CONI n° 186946 del 28/12/2012 - Codice Società FIDAL n° Bs742
CONI