Garda running salò

GIULIETTA E ROMEO HALF MARATHON

Verona è la città di Giulietta. 

Non poteva esserci addetto stampa più efficace di William Shakespeare.

Da quando la squadra che attualmente gestisce Veronamarathon ha iniziato ad operare, è parso subito opportuno individuare una manifestazione che fosse più abbordabile psicologicamente dei fatidici 42 kilometri di una maratona.
Ora siamo giunti alla 6a edizione e la Giulietta & Romeo Half Marathon è diventata importante: nel 2013 ben 4.595 corridori hanno tagliato il traguardo, ponendola al tra le più frequentate d’Italia, dopo la Roma – Ostia e la Stramilano, manifestazioni che si svolgono in ambiti territoriali molto più popolati.

Questo è il segno del successo e dell’apprezzamento da parte di tanti atleti, sicuri di essere ben accolti e di poter preparare le grandi maratone primaverili in una cornice stupenda.

Dal 2012 Giulietta & Romeo correranno da soli i loro 21 kilometri verso Piazza Brà, riempiendo come ogni anno le strade del centro e l’Arena con il passo di tutti voi corridori, tra gli incitamenti del pubblico, sempre più convinto di essere spettatore di un evento sportivo di alto livello.

www.giuliettaeromeohalfmarathon.it
foto.podisti.it/2013